Il corso TOUCH FOR HEALTH Workbook è riservato ha chi ha già frequentato tutti i 4 livelli del TOUCH FOR HEALTH. Il materiale appreso nei corsi TFH è molto, e serve pratica per poterlo padroneggiare liberamente e con fluidità.

I week end di Workbook sono incentrati sulla pratica fra studenti con lo scopo di ripassare e perfezionare tutto il materiale e il protocollo di lavoro appreso nei quattro corsi TFH. La pratica viene eseguita sotto la supervisione di un istruttore qualificato e le ore frequentate vengono poi certificate all’atto dell’esame di competenza (TFH Proficiency) per chi lo volesse  sostenere.

Il manuale del corso presenta in maniera dettagliata le procedure per migliorare il movimento fisico (sfera strutturale), per migliorare le relazioni, la comunicazione (sfera emotiva) e per migliorare il rapporto con le abitudini alimentari e con il proprio corpo (sfera ecologia personale) e fornisce schede da compilare durante l’esecuzione del protocollo di riequilibrio, facilitando la comprensione della procedura da attuare.

Questo corso è consigliato prima di frequentare il corso-esame TFH Proficiency in quanto rende più chiaro il metodo e permette quindi di passare l’esame in modo più semplice.