Il corso di TFH e i corsi a tema hanno la peculiarità di essere riconosciuti dal Collegio Internazionale di Kinesiologia (IKC), hanno un protocollo studiato, sperimentato e consolidato da anni a livello mondiale.

A differenza di molti seminari che vengono proposti sulla base della creatività e delle conoscenze di operatori individuali, la storia e la ricerca sulle progressione didattiche del Touch for Health garantiscono ottimi risultati e chiarezza nelle acquisizione delle tecniche.

Sono dei corsi ponderati apposta per consentire allo studente di praticare con ottimi risultati senza avere dubbi o perplessità.

La procedura finale che si acquisirà è come una sorta di binario che guiderà il neo operatore facilmente e senza errori all’ottenimento del risultato.

L’insegnante di tali corsi ha ottenuto l’abilitazione ad insegnarli dopo aver effettuato un training specifico e dopo essersi messo in regola con gli aggiornamenti triennali previsti dall’IKC.

Alla fine di ogni parte del corso TFH e dei corsi a tema verrà consegnato un attestato di frequenza rilasciato dall’IKC riconosciuto a livello internazionale dalle varie scuole che insegnano TFH.

I corsi sono aperti a:

  • Operatori delle Discipline Bio-Naturali (Naturopatia, Riflessologia, Craniosacrale, Shiatsu ecc.).
  • Medici, Agopuntori, Omeopati, Fisioterapisti, Chiropratici, Osteopati, Psicologi, Educatori.
  • Tutti coloro che vogliono migliorare il proprio benessere e quello di amici e familiari, grazie ad un’integrazione corpo/mente, attraverso l’apprendimento di tecniche semplici ma efficaci.

I nostri corsi:

Scarica il documento di informazioni sui corsi